blog02

Ischia Vascular Institute

L’Istituto Vascolare di Ischia è una struttura ambulatoriale avanzata focalizzata sulla diagnostica cardiovascolare di ultima generazione, sulla terapia cardiovascolare con trattamenti minimamente invasivi e personalizzati secondo gli attuali orientamenti internazionali.
L’obiettivo per il nostro Istituto è quello di fornire assistenza di livello avanzato per i nostri pazienti in un ambiente ambulatoriale conveniente.

La struttura è dotata di una reception con servizi attigui per l’utenza; due ambulatori medici per la terapia specialistica; un laboratorio vascolare ampiamente attrezzato per la diagnosi non invasiva; una recoveryroom per il pz. che debba soggiornare più ore in osservazione specialistica; una sala operatoria, con i servizi di sterilizzazione attigui, per la chirurgia e la terapia vascolare ambulatoriale.

la_clinica

Hai bisogna di una consulenza?

Il trattamento verrà eseguito dal terapista autorizzato. Prenota subito il tuo appuntamento!

Are you ready for a consultation?

Your treatment will be performed by licensed therapist. Schedule your appointment now!

Aiutare i pazienti a gestire in modo efficace le malattie cardiache e vascolari attraverso una diagnosi precoce, una visita specialistica qualificata e supportata da tecnologia avanzata, un opportuno indirizzo terapeutico per la risoluzione personalizzata medica o chirurgica della patologia stessa offrendo:

  • un servizio di diagnostica per immagini vascolare non invasivo (ecocardiografia TT, TE, ecocardiografia da stress, ecocolordoppler vascolare artero-venoso di tutti i distretti, ecocolordoppler transcranico, ecocolordoppler con mdc venoso) per la diagnosi precoce e lo screening cardiovascolare completo (screening del piede diabetico, aneurisma dell’aorta addominale, malattia carotidea).

  • un servizio di elettrofisiologia per la diagnosi e la cura delle patologie maligne del ritmo cardiaco con possibilità di telemonitoraggio dei pazienti

  • un servizio di chirurgia vascolare ambulatoriale per la cura delle patologie arteriose e venose, delle ulcere venose e diabetiche, del piede diabetico con possibilità di interventi di chirurgia ambulatoriale e medicina rigenerativa.

  • un servizio di assistenza continua per la cura del piede diabetico ove il chirurgo vascolare è affiancato da un team polispecialistico multidisciplinare (diabetologo, infettivologo, tecnico ortopedico e podologo) per il più efficace e completo recupero funzionale del paziente.